Trattenere stimolo di defecare

Salve,
Stamattina ho avuto molto da fare a lavoro e sono stato al computer per 5 ore di seguito trattenendo uno stimolo forte di defecare che avevo appunto da 5 ore. Tutto ciò puó vaermi danneggiato qualche tipo di organo? Perché mi sentivo un pò sbandato di testa, come confuso Tipo non so il cervello magari è stato danneggiato perché ha avuto poco afflusso di ossigeno dato che magari è andato in debito di ossigeno per sopperire a quello che è affluito all'intestino per trattenere le feci.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema. La sbandatura di testa non è problema legatop alla defecazione mancata o di interesser andrologico,