Emoraggia dal prepuzio

Buona sera gentili medici,scrivo per mio marito per avere un prezioso consulto da parte vostra .ha 42 anni ,pesa circa 90kg è alto 1,88.fumatore ,ma gode di ottima salute .sono molto in pensiero in quanto 2 gg fa abbiamo avuto un rapporto e al momento della eiaculaculazione( se noprima,questo noN lo sappiamo ) ha avuto una importante emorragia uscita dal prepuzio ,è durata 5 minuti ,ma non acennava di arrestarsi . Sente dolore ,ma sopportabile nella zona pelvica ,come un peso,stamattina siamo stati in ps perche preoccupati.niente analisi del sangue ne dell urina ,soltanto una veloce eco sul posto dove a voce il medico dice che è ok e una visita dentro lano del quale mio marito ha sentito un dolore forte a quel punto il medico dice che ce un problema prostatico .le riporto quanto scrive : si consiglia riposo abbondante idratazione per OS programmare in regime di urgenza differibile con richiesta del curante visita urologica di controllo rivalutazione clinica al bisogno.io mi chiedo ,e scusi la mia ignoranza in m ateria ....ma se ha richiesto una visita urgente ,perché non lhanno fatta li in ospedale subito?????????secondo voi quale è o quale potrebbe essere la causa di questa emoraggia?????vi prego di aiutarci in quanto siamo molto preoccupati ,grazie!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora, questo proprio non lo so. Chieda al medico di base di fare impegnativa urgente per visita urologica che in 24 ore la vedono, difatti il marito ha tutti i sintomi di prostatite acuta che va curata alla sveltina cosa che di qua non possiamo fare
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta ,purtroppo i tempi dattesa sono lunghini,cosa puo succedere se si aspetta ancora???ancora grazie!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bruciori,febbre, urinare spesso se la diagnosi a distanza e giusta
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente!!!spero che lappuntamento sia al quanto presto.buona giornata!!