Disturbi e confusione di testa

Buongiorno, come si può leggere dal mio profilo sono mesi che combatto per avere la serenità e la salute adeguata, da circa due settimane sono ripiombato nel malessere, prima con forti problemi di dolori alla tedta che faceva male anche muovendola come fosse piena d'acqua, poi problemi di digestione con dolori di pancia e ora nuovamente problemi alla testa con fastidi che sembravano cutanei con bruciori e dolori al tatto ed ora da due giorni sensazione di testa piena, gonfia come se stesse per esplodere, con sensazione dell'orecchio pieno e pulsante e confusione mentale e capogiri, capisco che la questione psicologica nel mio stato è importante ma non vorrei che a pensare sempre che passerà o non sarà niente, vada a sottovalutare qualcosa di importante. Gli esami al cranio con angio rm risalgono a dicembre 2015 ed erano regolari, ma non vorrei che sia.in atto qualche cosa che abbia a che vedere con la circolazione difettosa (emoraggie, aneurismi, ictus) , visti anche i miei precedenti che ho subito agli arti inferiori.
Ho da qualche mese anche problemi al collo con dolori e rigidità che sembrano non passare mai soprattutto da un lato che è il più colpito da questo fastidio in testa che ho già descritto.
Grazie

Saluti.
[#1]
Dr. Giulio Cecchini Neurochirurgo 8 1
Gentile utente, data la complessità del quadro che descrive, reputo necessaria una valutazione clinica, ovvero una visita. Solo in tal modo possiamo essere sicuri di escludere patologie organiche, anche dopo aver preso visione della diagnostica che ha già eseguito.
Cordiali saluti, abbia cura di sé.

Dr. Giulio Cecchini
Neurochirurgo

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho effettuato la visita neurologica e mi è stato detto che problemi come aneurismi e roba varia si sarebbero già visti a dicembre con la angio rm che ho fatto e alla fine il tutto è stato ridotto a problemi di stress e affaticamento cervicale, mi sono stati dati integratori per il rilassamento muscolare da prendere per un mese, ad oggi non ho risolto nulla, provvederò anche con dei massaggi curativi della zona collo cervicale per capire se è quello che non va, devo aggiungere che da qualche giorno si è aggiunta una fastidiosa fascicolite alle braccia, una cosa è certa il mal di testa, il senso di fatica e il fastidio collo nuca sono rimasti immutati e disturbanp molto la mia quotidianità.
Grazie
Saluti