Il medico medicina lavoro mi ha dato limitazioni

Buongiorno, volevo chiedere se con la mia situazione di salute , che a breve spiegherò, se posso fare richiesta di invalidità civile e che percentuale potrei avere. Nel 2014 operata cervicale c6,c7 con cage, tutt'ora ho difficoltà a muovere il collo, ma questo è il minimo. Mese di giugno intervento colonna vertebrale ernia del disco esattamente 2, con stabilizzazione della stessa con inserimento viti (6) nonostante intervento continuano forti dolori alla gamba dx , fanno tac e si evidenzia una vita che tocca il nervo , altro intervento dove mi vengono applicate placche , durante l'intervento di rompe sacca durale con perdita liquor. Purtroppo nonostante intervento per riparare sacca questa cmq rimane rotta con conseguenza che continuo a perdere liquor che si accumula, dopo che la ferita di è chiusa, Si accumula precisamente all'altezza dell'orso sacro. Dato che avevo questo problema di liquor facevo fatica a stare in piedi o fare sforzi perché avevo forti mal di testa. Dopo 5 mesi finalmente il liquor non si è più accumulato. Ora però ho ancora cefalee, e per quanto riguarda la parte della schiena non ho risolto granché perché i dolori alla parte lombare e gamba dx sono rimasti e anche forti, cammino malissimo, faccio fatica a scendere scale , non riesco a correre, ho paura di cadere , in pratica non vado mai da nessuna parte da sola. Io come lavoro faccio collaboratrice scolastica e prima di rientrare il medico medicina lavoro mi ha dato limitazioni su lavoro e mi he consigliato fare richiesta invalidità. La mia domanda è con i miei problemi che invalidità potrei avere? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per rispondere alle Sue domande è necessario visitarLa, consultare tutta la documentazione clinica e valutare se ci sono i presupposti per fare domanda di invalidità.
A distanza non è proprio possibile fare alcuna ipotesi.

Cordialmente