Pesantezza gamba braccio

Buonasera
Sono in salute e ho 27 anni, da vari mesi ho un fastidioso problema; spesso, qualche volta al giorno, mi capita di avere una sensazione di pesantezza, di impaccio, di tensione alla gamba (soprattutto coscia) e braccio a sinistra. Dura un tempo abbastanza variabile, qualche ora, e sembra aumentare se ci faccio attenzione. Sono sportivo e continuo a fare palestra, quindi non ho cali di forza né altro, corro e cammino normalmente anche quando ho questi sensazione, che appunto pare essere una sensazione. Sono andato dal medico di famiglia che avendomi fatto esame neurologico che era negativo mi ha detto.di stare tranquillo, però non mi riesce molto. Due anni fa per motivi diversi ho fatto una risonanza magnetica all encefalo che andava bene.

Non so se legato, a volte la notte mi viene tipo da.muovere la gamba e il braccio sempre a sinistra, come fosse la sindrome delle gambe senza riposo.

Avete consigli su cosa potrei fare e cosa potrebbe essere?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
non è semplice a distanza orientarsi in ipotesi diagnostiche.
Né è possibile prescrivere terapie.
Per quali motivi 2 anni fa ha fatto la RM ?
Senza nulla togliere alle capacità del Suo medico curante, un consulto con un neurologo sarebbe opportuno.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta.

Comunque queste sensazioni mi durano qualche ora, poi per qualche giorno non le ho, poi magari le ri ho per una giornata...abbastanza irregolare insomma.

La rm l avevo fatta a causa di certe vertigini e sensazioni di svenimento che non mi passavano.

Ma secondo lei.potrei stare tranquillo?

Grazie