Pene piccolo?

Salve, compio 16 anni tra poco ma "esteticamente" sembro molto più grande, tant é che alcune persone mi scambiano per un 17/18enne. Sono abbastanza robusto e ho già una "primordiale" barba, peli su gambe, sotto le ascelle ed addirittura alcuni nel naso e sulla schiena. Ora la mia "ossessione": ho spesso e volentieri a che fare con partner più grandi di me di diversi anni (dai 2 ai 5 in più) e in momenti intimi provo molta vergogna in quanto penso di non essere proprio dotato. Il problema é che il mio pene é di circa 13 cm in erezione e 5/6 non.
A volte questo mio "problema" mi crea insicurezza e non riesco ad essere me stesso per paura di giudizi che i partner potrebbero esprimere. Crescerò ancora oppure sono destinato a rimanere in questa situazione? (ho letto che una volta cresciuti peli,barba e pomo d Adamo il corpo si sviluppa molto più lentamente). Sareste molto d aiuto se rispondereste a questa mia domanda.
PS ho subito una circoncisione all età di circa 6 anni (non ricordo bene) per "fimosi" (o termine simile), potrebbe influire in un qualche modo?
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

lasci perdere la circoncisione che poco ha a che fare con le sue ansie; vista poi la sua età poi consulti i suoi genitori, se presenti, e approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Terrò presente i suoi utili consigli, grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene; comunque, in attesa di sentire il suo andrologo di fiducia, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.