Bozzo irritazione pene

Salve a tutti, premetto che son molto preoccupato, l'altro ieri sentivo un lieve bruciore circoscritto alla base dell'asta del pene ieri sera mi sono accorto che ove si trovava la zona di bruciore è spuntato anche un bozzo di circa 1cm di circonferenza mentre il bruciore (come se fossi irritato) persiste. Di fronte a cosa mi trovo ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
solo un esame diretto permette una corretta diagnosi.
Premesso questo, potrebbe essere un infezione di una ghiandola sebacea della cute peniena. Le consiglio di farsi dare un occhio dal suo medico curante.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore detto questo se fosse questa infezione come bisognerebbe procedere ? Ed è qualcosa di preoccupante ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
solo un esame diretto permetterebbe un più corretto orientamento diagnostico e terapeutico.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottore