Irritazione dell'uretra

Gent.mi Dottoressa, Dottore,

da una settimana ho un forte prurito e bruciore all'uretra con perdite di urina. Ho provato a usare il monuril ma non ha funzionato. Vorrei andare al pronto soccorso, ma non so se è il caso di andare visto che ho il ciclo e ho paura che non sia consono in previsione di analisi. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Beva molta acqua , finito il ciclo esegua una urocoltura , oltre che una cistite potrebbe avere anche candidosi genitale, se i sintomi persistono si rivolga in prima istanza al suo medico medico curante .
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio.
Cordiali saluti