Dolore basso ventre - cistite

Buona sera, dopo una settimana dove ho finito il ciclo e nel medesimo tempo ho sofferto di intestino irritabile con numerose coliche, è da ieri che ho fitte molto intense al basso ventre, di solito scatenate dopo la minzione (nei minuti sucessivi) o durante la giornata se porto le gambe al petto o sto in posizione rannicchiata.
Sto facendo una cura di normix proprio per regolarizzare l'intestino, volevo chiedere se posso assumere Munuril per la cistite.
Grazie mille per l'attenzione e risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

effettivamente sembra essere una forma cistitica

solitamente la terapia va mirata in base alla urinocoltura

comunque la risposta pratica alla sua domanda èche può assumere il farmaco

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sollecite risposta.
Oggi le fitte sono andate un pò meglio almeno fino a questa sera, con solo bruciore alla minzione.
Prima di andare a letto prenderò una bustina di Munuril e vedrò come procede.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Allora, come sta adesso ?
[#4]
dopo
Utente
Buona sera, dalal cististe sicuramente meglio, le fitte non sono più comparse.
Ora devo sistemare l'intestino ma ho apura che questa sia un'altra storia.
Grazie mille ancora.