Sangue urine

egregi dottori buona sera stasera ritirando le analisi del sangue ed urine che ci sono state fatte dal mio datore di lavoro sono state riscontrati alcuni valori non conformi che di sotto d vi elenco
Glucosio. assente
Bilirubina assente
chetoni assenti
Peso specifico 1.021
Sangue presente+
PH 6.0
proteine assenti
Urobilinogeno assente
Nitriti assenti
leucociti assenti
colore paglia
aspetto limpido
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
G.R 3-4
G.B 1-2
Celellule epiteliali Rare.
premetto che ho fatto il psa pochi mesi fa era normale e circa un anno fa ho fatto un eco alla prostrata che risultava leggermente ingrandita che a breve ne farò un altra
Che potete dirmi grazie e buona sera
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Nessuna preoccupazione per il momento

bere due litri di acqua al di e ripetere esame tra dieci giorni

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.