Minoxidil per far crescere la barba.

Salve sono un ragazzo di 18 anni e purtroppo per via delle mie origini sudamericane ahimè non ho la barba, ma solo baffi e 2 peli sul mento...
La mia domanda era se fosse possibile con il minoxidil 5% far crescere la barba (che non ho per niente).
La cosa che mi preoccupa è preoccupa anche i miei genitori..sono gli effetti secondari: tra cui la tachicardia
Il minoxidil mi permetterà di far crescere peli sul viso?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/451698-crescita-barba-minoxidil.html

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)