gocce  
Utente 423XXX
Salve, sono una ragazza di 25 anni che lavora come modella. Siccome ultimamente sto riscontrando problemi d'ansia, vorrei sapere se l'assunzione di Xanax gocce (benzodiazepine) possa invecchiare o rovinare la pelle di chi ne fa uso, se possa far comparire rughe o cambiare tratti del viso di chi lo utilizza. Grazie anticipatamente per le risposte

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Assolutamente no.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 423XXX

Dunque il viso e i suoi tratti non possono essere alterati in nessun modo assumendo Xanax. Giusto?

[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Giusto!
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)