Ho tre verruche plantari

Buongiorno, faccio molto sport, e tendo a usare sempre scarpe sportive.
Mi è spuntata una verruca sotto il tallone dx che ora sto curando con una lozione a base di gocce che vi metto sopra ogni 10 giorni.
Ma ora me ne sono spuntate altre sue sul piede sx. Sono molto preoccupato, tre verruche, è grave?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non è grave, ma probabilmente lei necessita di un trattamento dermatologico per eliminare questo presunto mosaico di verruche.

Non perda quindi tempo e si rivolga al dermatologo per un trattamento realmente efficace (laserterapia in primis)

saluti
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta.
Per la verruca più grande, che è poco meno di 1 cm di lunghezza sto usando una soluzione a base di Nitrizinc Complex, in 4 fialette. È per le verruche più recidive, devo mettere una fialetta ogni 10 giorni.
10 giorni fa ho messo la prima e domani metterò la seconda, volevo chiederle: quando potrò riscontrare i primi benefici, ma soprattutto, ci saranno benefici?
Ultimamente sento che il dolore si sta attenuando, ma quanto alla grandezza non noto grandi passi avanti.