pene  
 
Utente 409XXX
Utilizzare l'aver utilizzato per mesi psicofarmaci può far rimpicciolire il pene in erezione? Lo chiedo perché prima di utilizzare i farmaci, misurava in lunghezza 13,2-13,5 cm. Poi, dopo aver utilizzato i farmaci (è vero che però ho anche avuto un annullamento della libido),ho avuto un erezione ed ho provato a misurarlo e non arrivava ai 13! Può essersi rimpicciolito a causa degli psicofarmaci? Tra l'altro l'erezione è anche un po dolorosa. Oppure può essersi rimpicciolito a causa di una qualche malattia? Vi prego rispondetemi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non esiste nessun farmaco in grado di far rimpicciolire il pene...neanche di ingrandirlo...La sua é una suggestione.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

misurare "bene" il propio pene potrebbe essere "non semplice"
ma mi sembra che tra 13 cm e 13,5 cm non si tratti di grandi cambiamenti.
come le conferma il dottor Izzo, nessun faramco può determinare cambiamento delle dimensioni del pene
cari saluti
[#3] dopo  


dal 2016
La differenza non è tra 13,5 e 13 ma 13,2-13,5 e meno di 13!!Cioè che ai 13 non ci arriva. Tra l'altro l'erezione la sento anche meno vigorosa. Può essere successo qualcosa?