Da tre settimane a questa parte sull'addome mi sono comparse delle macchie rosee

Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi risponderà!
da tre settimane a questa parte sull'addome mi sono comparse delle macchie rosee, senza spessore! ora stanno scomparendo ma non sò a cosa sono dovute. Il medico di famiglia mi ha detto di non porsi alcun problema dal momento che stanno scomparendo da sole. Sarà stato un pò di stress o una reazione alimentare? Grazie ancora
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente, le patologie da vagliare ed escudere sono molteplici e solo la visita dermatologica le può togliere il dubbio.Abbia pazienza ma cerchi di capire che le patologie cutanee sono a diagnosi visita clinica e in tale sede nel suo come in altri casi simili è necessaria la visita. Rischiamo di giocare ai maghi con la palla di vetro).
Non se ne abbia a male ma è per maggiore correttezza anche sua.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa