Una pet il 19/09 quindi dopo 4 giorni , volevo sapere se era possibile se ci sono controindicazioni

Salve io ho eseguito una biopsia ossea in data 15/09 e dovrei fare una pet il 19/09 quindi dopo 4 giorni , volevo sapere se era possibile se ci sono controindicazioni o se bisogna aspettare.
Grazie in anticipo per una risposta in merito.
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Dovrebbe cortesemente precisare il motivo della biopsia ossea e la sua storia clinica per poter rispondere con un minimo di attendibilità

Saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it