Pet tc con colina

Chiedo cortesemente dove sia possibile effettuare un pet tc con colina più vicina possibile alla Puglia, tutti i centri contattati fino a Roma non la eseguono più.

Grazie
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
deve chiedere infomazione alla <Università la Sapiewnza di Roma

Dr. Hesham Almolla

[#2]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
L'indagine pet-tc con tracciante colina può essere eseguito a Cavallino prov di Lecce presso il centro convenzionato Imaging Nucleare Calabrese diretto dalla Dott.a Elisa Rizza
www.xraycalabrese.it
tel 0832613120

saluti

DOTT. Ruggiero Calabrese
www.xraycalabrese.it