Un intolleranza ma non ho idea

Salve,
È più di un mese che sto sempre male di stomaco (quasi ogni volta che mangio) e non so il perché.
Vado sempre a diarrea da più di 20 giorni e a volte ho mal di stomaco molto forte.
Avevo pensato ad un intolleranza ma non ho idea di cosa possa essere.
Oggi ho fatto le feci nere e ora sono davvero preoccupata...
Avrei bisogno di un parere medico urgente, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente essere qualche intolleranza, come lattosio o glutine, per cui indagherei in tal senso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per questa sua risposta repentina.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74