Una fimosi ed ho fatto la circoncisione totale

Gentili dottori,ieri mattina sono stato operato per una fimosi ed ho fatto la circoncisione totale.
Dopo l intervento avevo piccoli dolori,è passato un giorno e fortunatamente non ho avuto erezioni forti.
Ho notato cmq un minimo di sanguinamento sulla calza.
In caso di erezione il dottore mi ha detto di applicare il ghiaccio,ma va applicato sulla calza o prima?
secondo voi se nn ho dolori per ora li potrò avere in seguito?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il ghiaccio lo può mettere sulla calza. Per qualche altro giorno avrà fastidi simili a quello della prima giornata post-operatoria. Niente di più. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
pensavo non potessi poggiare pesi sulla calza,grazie mille dottore.
È vero che i tempi di recupero sono intorno ai 15-20 giorni?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
oltre al ghiaccio cosa potrei mettere per velocizzare i tempi di recupero?
[#4]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
3-4 settimane per il recupero. Non c'è niente per velocizzare il recupero. Solo aspettare che la ferits sia cicatrizzata. A presto
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
grazie mille dottore,quello che piu mi preoccupa sono eventuale erezione che a detta di chi è gia stato operato potrebbero causare dolore o sanguinamento.
Quindi oltre a ghiaccio niente giusto?
[#6]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Niente oltre ghiaccio. A presto
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Un ultima cosa,domani dovrò rifare la medicazione e togliere la calza compressa messa all atto dell operazione.
Farà male?
[#8]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
La bagni bene prima di toglierla. A presto