Il medico ke mi ha operato

sono stato operato di idrocele al testicolo sx 7 giorni fa...il post operatorio procede bene e il 7 Ottobre ho la visita di controllo con il medico ke mi ha operato. La mia domanda è dopo quando tempo posso riprendere a giocare a calcio a livello agonistico??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che dopo una trentina di giorni se tutto è nella norma può riprendere la sua attività e comunque senta per conferma anche il suo operatore alla visita di controllo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta....un altra domanda son passati 10 giorni dall'operazione e il recupero va abbastanza bene solo ke stamattina facendo la medicazione ho notato ke dalla ferita dove ci sono in punti era fuoriuscito un po di liquido misto sangue...è normale?? I punti nonostante son passati 10 giorni non sono ancora caduti e la ferita non mi sembra ancora abbastanza asciutta...è normale?? grazie x la disponibilità
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo,
Un po' di essudato potrebbe
rientrare nel decorso postoperatorio, per scrupolo basta che si faccia dare un'occhiata dal suo medico.
Cordiali saluti