Falloplastica ingrossamento con acido ialuronico cross linkato

Salve scrivo questa richiesta per avere pareri di medici registrati su questo forum.

Volevo cominciare con una semplice ramanzina dicendo a tutti quei medici che sostengono che avere un pene di 15 cm di lunghezza x 11 di circonferenza e normale.
Non lo e e molti o meglio tutti viviamo la cosa con grande apprensione perche' i tempi sno cambiati non di molto perche' il sesso mi pare esista fin dalla preistoria.
Ma quello che voglio dire che adesso le donne sono propio delle grandi opportuniste e false e vanno con 20 ragazzi prima di andare a sposarsi all'eta0' di 30 anni perche ormai la situazione e questa .
Le donne non sono quelle degli anni 60/70 che avevano pudore ed erano piu affezzionate a certi valori quindi tra esperienze e internet quindi pornogradfia sono molto informate.

Io mi trovo a 35 anni quasi vergine poiche' avendo avuto solo due ragazze delle quali una mi lascio subito deridendomi e mettendomi una sorta di maschera mentre l'altra mi accettava per non restare sola avendo lei avuto ragazzi molto dotati che la usavano solo per fare sesso, ma me lo rinfacciava spesso appena qualcosa non andava bene sminuendomi e facendomi sentire una m....

Le donne sono succubi del pene piu e grosso piu diventano schiave del membro, che e propio il fulcro del sesso e delle relazioni, con questo non voglio assolutamente dire che si parla di 20/25 cm di pene ma magari gia avere i 17 cm di lunghezza e 13 di circonferenza sia il minimo indispensabile.

Come molti gia hanno scritto avere sopratutto il pene fine no da piacere alla donna e autostima all'uomo siamo sfigati punto.

Io tempo addietro feci un intervento con acido ialuronico non questo nuovo cross linkato che non diede effetti sperati e mi creo solo due granulomi che a distanza di 8 mesi mi porto dietro e dovro farli andare via con un ago rompendoli.
So che il grasso che mettono e una schifezza si riassorbe in parte e quello che resta si attecchisce e non va piu via quindi da evitare.

So visto con occhi che il derma porcino che mettono attorno al pene esteticamente fa schifo visto su un sito ove un ragazzo lo aveva messo pene completamente deforme ma lui era contento.

Ho visto le protesti peri cavernose del medico di roma ed esteticamente sono ok tranne che per un particolare tutto funziona perfettamente ma sono corte, non coprono bene tutto il pene non so se sia un errore oppure si aggiusterà in futuro poiché' e 5 msi che ha fatto intervento.

Infine abbiamo questo intervento che sta facendo un vostro iscitoo con acido ialuronico cross linkato che vorrei fare poiche' alla fin fine si riassorbe e danni non ne fa.

Ma il dubbio e che come il primo acido sara' troppo mobile e molliccio migrera' e creera noduli dento

Sapete dirmi qualcosa in merito su questo acido? E stato testato? o e l'ennesima bufala per fare soldi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

viste le premesse che lei stesso ha fatto, anche se le dico che anche questa soluzione è un "bufala" lei mi sembra già pronto a seguire questa strada e quindi poco altro le si può dire.

Comunque, per darle qualche altra notizia in merito, la posso informare che, da recenti stime, si calcola che le misure del proprio pene renderebbero insoddisfatto almeno un uomo su sei; come vede una bella utenza!

Poi ancora, se posso aggiungere altro che può interessarla, le dico due cose molto semplici: 1) la lunghezza del suo pene è nella norma e 2) un suo eventuale allungamento rischia di non aumentare le sue "prestazioni" o le sue "capacità sessuali".

Certo l'apparenza può avere dei risvolti "interessanti e curiosi", come "al circo", per alcune donne ed in certe particolari situazioni di gioco ma, mi creda, è mille volte meglio un uomo che sa davvero come procurare piacere al partner e che conosce bene il suo corpo, anche se non ha un pene da "elefante".

Secondo la mia personale "visione del problema" le posso dire che tecnica, esperienza, sentimento e molta fantasia per un uomo valgono molto di più di un aumento di1 o 2 "centimetri" del proprio pene .

Credo che oggi pensare ancora e solo alle dimensioni del proprio pene vuol dire essere rimasti alla prima elementare e quindi ce ancora molta strada per arrivare alle scuole superiori!

Se posso comunque darle un ulteriore consiglio, forse a lei utile in questo senso, le direi di leggersi il bel libro di Mary Roach dal titolo significativo "Godere", Einaudi editore, Torino; un testo facile ma ironico ed aggiornato su tutto questo tipo di tematiche sessuali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta ma non ci siamo capiti alquanto.
1 non penso propio di tagliare il legamento poiche gia ho erezioni scarse prostata ingrossata vescica sempre piena ed erezioni da schifo un ulteriore danno non so che mi comporterebbe e quindi se avessi una circonferenza normale sarei forse stato un po paranoico ma una vita me la sarei fatta.

Io parlo di una circonferenza vergognosa vedo gente che si lamenta di 13 cm di circonferenza ma mi creda 11 sono pochi e spesso quando ho fatto sesso nelle pochissime volte me lo vedevo minuscolo e non faceva frizione non faccio impazzire propio per niente e mettendoci la buona volonta' le donne mi mandano a cagare scusando la parola.

Quindi e inutile dire ma si sono paranoie da scuole medie non lo sono perche qua non si parla di avere un pene da film porno che sono 20 cm x 15 di circonferenza io credo che come dice lei uno su 6 e magari qualcosa in piu' siamo propio sottosviluppati.

Ce gente come me che non ha il micropene ma pene piccolo che forse poco cambia.

Conosce la canzone l'unico fruttio dell amore e la banana?

Normalita' dottor beretta avere un pene normale e 11 cm di circonferenza non lo sono.

Comunque anche io credo che questo acido sia una bufala infatti forse lo mettero male non ne fa e si riassorbe mala che vada con delle punture.

Vorrei mettere l'impianto di peri cavernose ho delle foto e video di pazienti che lo hanno fatto.
Immaggini presas da un sito francese di gente che si opera di falloplastica.

Comunque sono rovinato c'e poco da are qualcosa devo farla non ho una vita sessuale mi sento eonuco
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
aaaa le solite fregnacce inutili dottor beretta
Per voi anche 12 cm vanno bene tanto non sapete che dire.
Ho il pene piccolo e me lo devo tenere questo mi dite di fare una vita di schifo con 100 paranoie.

Vabe tatno ormai da quello che leggo scrivere qua e inutile chi fa gli interventi come Littara Antonini Pozza e jamal salhi manco hanno il copraggio di scrivere perche' sanno che rubano solo soldi ma posso comunque dire che a qualcuno nella massa l'intervento va bene.

Tentero di metere le protesi del dottor Jamal salhi o questo acido ialuronico con il pene piccolo non ci voglio restare non mi serve e solo buono per andare in bagno la vita da sfigato non la volgio fare se ma male me ne frego tatno sono rovinato cosi'
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

Faccio l'andrologo da 35 anni, ho operato migliaia di pazienti e migliaia di peni, qualche volta posso non aver ottenuto i risultati che io o il paziente sperava ma, assolutamente non esiste persona che possa pensare di essere stato "derubato"
E' mi dispiace che lei si possa essere fatto tale idea, magari senza mai avermi visto di persona.
Esiste una patologia "la dismorfofobia", la vada a leggere su wikipedia. Cerchi magari di avere qualche relazione concreta con delle donne "reali" prima di esprimere le sue paure
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org