Utente 884XXX
buon giorno
la mia dottoressa per l'insolino resistenza mi ha prescritto le bustine di inofolic. da quando lo presndo ho avuto dei cambiamenti nel mio corco:
1 tantissima sete
2 gonfiore
3 perdite durante il ciclo nonostante la pillola con relativo seno gonfio e dolente
4 stanchezza
e' normale tutto ciò?
sapevo che in caso dovevo sgonfiarmi ma non altro.
Ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluto.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Prof.ssa Carla Lubrano
24% attività
0% attualità
0% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2008
la sua risposta al trattamento è particolare: a mia conoscenza l'acido folico e l'inositolo non dovrebbero causare questi sintomi. provi a fare così: sospenda il farmaco e controlli se i sintomi regrediscono perchè potrebbe essere una sintomatologia solo casualmente concomitante.
cordiali saluti
carla lubrano
[#2] dopo  
Utente 884XXX

Iscritto dal 2008
Grazie tantissimo per il consiglio.

Cordiali saluti.