Appendice

Buona giornata, circa un mese fa sono finita all'ospedale per colica appendicolare, mi hanno curato con 3 giorni di digiuno e flebo e punture di antibiotico, ora ogni tanto ho un leggero fastidio nel punto dove c'è l'appendice soprattutto se esercito una pressione con le mani in quel punto, stamattina mi sono svegliata con dei dolori ai muscoli addominali, io non ero una persona che abusava molto con le fritture anzi cercavo sempre di evitarle e preferivo mangiare le cose integrali, l'anno scorso avevo cominciato a bere acqua e limone caldo tutte le mattine prima di fare colazione, ora dopo che sono uscita dall'ospedale ho cercato di mangiare molto leggero senza utilizzare completamente fritture e dolci, gli ultimi giorni però ho mangiato qualche cioccolatino ma niente di che, ho paura che ritorni l'appendice, vorrei un consiglio, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se le torna le torna, indipendentemente da cio' che mangia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, magari sarà solo una mia fissazione