Sensazione di pizzicore al lato sinistro dello sto

Buongiorno... non so se è la sezione giusta ma vorrei raccontarvi cosa è successo questa notte .. mio papà soffre di acidità da anni e reflusso. Dall’inizio del caldo accende il ventilatore e lo tiene puntato verso di lui la notte. Stanotte si sveglia con un dolore abbastanza forte al lato sinistro della schiena che si irradiava anche al lato sinistro dello stomaco. Mia madre ha fatto una voltaren puntura ed è passato tutto ma stamattina sente ancora una sorta di pizzicore nel lato della pancia. A cosa può essere correlato? Qualcosa di brutto? Aiutatemi ho paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra un disturbo viscerale, ma di tipo muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Possono essere coliche ? Mio padre soffre di calcoli renali. C’è da preoccuparsi di qualcosa di grave? In che senso muscolare? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un semplice dolore dei muscoli e non degli organi addominali.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille