Dolore addome sinistro e altro

salve, da circa tre mesi accuso molto spesso un forte dolore (un bruciore) poco sotto le costole sul lato sinistro, quasi sempre insieme ad un dolore al tallone sinistro.
nelle ultime due settimane ho avuto anche forti giramenti di testa, con difficoltà anche a camminare, ma questo forse non è collegato al dolore al fianco sinistro.

sono stata in diversi pronto soccorsi hanno escluso calcoli renali.. ho fatto ecografia addome completo, esami del sangue compresi valori di tiroide e amilasi, tutto perfettamente in regola ma questo dolore non passa, succede quasi tutti i giorni e tante volte al giorno, dura due tre minuti poi si interrompe magari dieci minuti poi torna.. a volte piu forte a volte di meno.

non so a che tipo di medico specialista rivolgermi, ad ogni visita hanno dato un parere diverso, gravidanza, calcoli renali, coliche, tiroide.. di tutto insomma..

ho anche provato a cambiare dieta, a sospendere alcol per molti giorni ma il problema si presenta allo stesso modo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non escluderei un semplice fattore ansiogeno. Può essere ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
a volte mi sveglio la notte per il dolore, e succede anche in momenti di assoluta serenità.. quindi..non penso..