Addome

Salve , sono ragazzo di 36 anni ,da un paio di mesi soffro con L'addome non è un vero e proprio dolore ma come una sensazione di pesantezza come se avessi la febbre nell'addome che si irradia fino alla schiena , sensi di vomito tutto il giorno prima e dopo i pasti e la gola come se fosse infiammata, ho avuto per un periodo anche bruciore al petto ma ora questo sintomo non c'è più mi resta solo nella gola e la diarrea alternata a stichichezza con feci sul marrone-giallo e striate ho fatto vari esami scintigrafia del miocardio , esami de sangue emocromo ves celiachia transaminasi glicemia colesterolo proteina c calprotectina fecale esami urine e feci sangue occulto delle feci , non risulta niente cosa mi consigliate ?
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 31k 1.2k
PROBABILE REFLUSSO / GASTRITE.
Le consiglio visita gastroenterologica!
resto a sua disposizione!
cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve, ho fatto una visita gastroenterologa , il medico mi ha detto che ho la colite , mi ha prescritto come farmaci il disputal più simopil che dottore che ne pensa?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Salve, ho fatto una visita gastroenterologa , il medico mi ha detto che ho la colite , mi ha prescritto come farmaci il disputal più simopil dottore che ne pensa? Ho prenotato la gastroscopia , lei mi consiglia anche la colonscopia?sono abbastanza preoccupato soprattutto per le feci questo alternarsi da cremose a stitichezza con forma piatta non so che devo fare? La ringrazio anticipatamente
Segnala un abuso allo Staff
Tumore del colon retto

Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore del colon retto

Altri consulti in gastroenterologia