Dolore/fastidio addome destro alto

Gentili Dott.,
Gradirei il seguente consulto.
Il 2 settembre 2016 sono stato operato per condropatia a ginocchio dx con trapianto autologo di staminal da cresta iliaca dx: intervento riuscito.
Dal giorno seguente, dimissione, soffro di un dolore/fastidio addominale alto destro.
Contestualmente ho alternato feci molle ed ora leggere stipsi.
In questo periodo ho effettuato diversi controllo medici, dal medico di famiglia al proctologo: diagnosi colite spastica.
Preciso, di aver effettuato 3 anni fa colonscopia (negativa ma con diagnosi di colite linfocitaria) e gastroscopia (diaagnogosi esofagite da reflusso a). Ad oggi invece, purtroppo per me autoprescritti..., emocromo tra cui transaminasi, eco addome, sangue occulto e cultura, tac addome senza contrasto: negativi.
Il proctologo (che mi fece la colonscopia), mi ha prescritto mesenvacol 1 volta al die e fermenti lattici 1 volta al giorno...
Ma il dolore/fastidio, direi altanelante ma costante, non passa...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La diagnosi di colon irritabile e' verosimile. Si affidi a un gastroenterologo per una terapia efficace. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it