peso allo stomaco subito dopo i pasti con borboglii e pesantezza addome sinistro alto che si irradia

Buongiorno Gentilissimi Dottori.
Da almeno una settimana avverto un senso di pesantezza e delle strane fitte nella parte superiore sinistra dell'addome, i sintomi compaiono in maniera più evidente subito dopo aver mangiato qualcosa o anche semplicemente quando bevo dell'acqua.
quando cammino sento questo peso che rimbalza ad ogni passo e anche quando mi piego in avanti per allacciarmi le scarpe o quando facccio determinati movimenti, anche quando sono in macchina e semplicemente prendo delle scaffe o in curva sento questo peso come se rimbalzasse.
da circa una settimana le feci sono galleggianti e la maggior parte delle volte diarroiche e a contatto con l'acqua rilasciano una patina nella superficie.
ho fatto una gastroscopia due anni fa con esito totalmente negativo, il medico disse che non avevo proprio nulla allo stomaco, ultimamente ho fatto anche una colonscopia virtuale ed e risultata un po di colite.
ma quello che mi preoccupa e che questi sintomi persistono da più di una settimana, sempre peso allo stomaco dopo i pasti come se ci fosse qualcosa che batte e inizia a fare borboglii, miglioro subito dopo l'evaquazione ma il sintomo persiste lievemente. ho notato anche la difficoltà ad espellere l'aria e questo mi provoca molta ansia e disagi.
ho anche notato che quando do un colpetto nella schiena basso a sinistra (zona lombare) sento questo dolorino che si irradia in tutta la parte dell'addome sinistro.
Attendo vostre risposte, distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di forte meteorismo intestinale, probabilmente su intolleranza alimentare da individuare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)