Mosche

i dati delle mie lenti sono
lente destra vicino add 1 sfera 0.75 cil -1.25 ax 20
lontano sfera -0.25 cil -1.25 ax 20
lente sinistra vicino add 1 sfera -1.5 cil -0.5 ax 60
lontano sfera -2.5 cil -0.5

da qualche settimana vedo delle mosche volanti, mi pare nell'occhio sinistro miope. circa vent'anni fa le avvertivo periodicamente ma scomparivano, questa volta mi sembrano un po' + grosse. possono essere legate a miopia? la visita oculistica, che nel 2014 uscì regolare, mi può essere d'uopo o per qualche mosca nessun esame sta a indagare? nell'improbabilità che la miopia diminuisca o rimanga stazionaria per la mia età, le mosche potrebbero rimanermi per sempre? e l'esame deve per forza avvenire con collirio e dilatazione pupilla?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame OCT macula

ecografia bulbare

potrebbero essere utili, molto utili

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
mi ero dimenticata di scrivere nel quesito iniziale: siccome recentemente ho preso diuretico che mi ha provocato disidratazione, potrebbe aver influito?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si CERTO