Effetto gocce dilatazione pupille

Salve, ieri sono andato dall'oculista, il quale mi ha messo le solite goccie per la dilatazione delle pupille. A più di 24 ore dalla visita solo l'occhio sinistro è ancora sfocato e dilatato. Chiudendo l'occhio destro ci vedo sfocato, chiudendo il sinistro ci vedo perfettamente. Aspetto risposta per eventuali spiegazioni o istruzioni. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno
una midriasi farmacologica più o meno lenta a rientrare e’ assolutamente normale, avra’ messo qualche goccia di collirio in piu’ per vedere bene e studiare il fundus oculi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla