Erezioni spontanee e mattutine scomparse

Buona sera sono un ragazzo di 30 anni sposato e da un mese ho questo problema he mi disturba molto...

Prima dell'estate ebbi un evento di prostatite però è stata fatta una diagnosi tramite il mio dottore di famiglia
Avevo un dolore forte al coccige lato interno e poi avevo anche una sensazione di defecare su questi sintomi il mio dottore aveva pensato ad una prostatite...
Fatto i 10 giorni di cura tutto si risolve senza dolori e sintomi descritti.
Riguardo poi allè erezioni spontanee e a quelle mattutine nessun problema tutto normale.
Dopo l'estate nel mese di settembre noto che al mattino non ho più erezioni però quelle spontanee erano apposto.
Però notai un flusso di pipi un po più lento al mattino con vescica piena.
Poi dopo 2 settimane riesco a notare la differenza anche sulle erezioni spontanee.
E ho anche difficoltà con la penetrazione.
Ho provato la masturbazione... ma niente faccio molta fatica a rigidire il pene, e se pur uso qualunque fantasia arrivo massimo al 60/65% dell'elezione ed ho poco sperma
E se lascio torna flacito dopo qualche secondo.
Ho prenotato una visita dall'urologo e ho prenotato un ecografia addome completa consigliata dal mio dottore.

Sintomi non ne ho... ne dolore ne bruciore, solo questi.
Sono stato anche 10 giorni senza fare sesso e senza nessuna masturbazione.
Ma il libido e le erezioni sembrano scomparse.

Sono molto calmo e non mi faccio prendere dal panico
Faccio sport 3 volte a settimana e sto molto attento all'alimentazione (anche se questa estate ho alzato molte volte il gomito) .
Cari dottori grazie infinite per la vostra attenzione ...
Spero di essere stato chiaro nel spiegare i miei sintomi.

Spero che abbiate pazienza a rispondermi.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta e i suoi consigli...
Però volevo sapere se questa causa è correlata a qual che problema di prostata.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#4]
dopo
Utente
Salve dottori e buongiorno...
Sono stato dal urologo per due volte ho fatto la visita e mi trovo' una lieve prostatite
Ho fatto la cura con supposte E integratori poi tornai dall'urologo e mi fece fare un'altro mese di quella cura
Ora è più di un mese che la la cura lo finita...
Riguardo ai sintomi e i dolori sembrano scomparsi
Ma il problema delle erezioni e rimasto...
Non so il perché.
La voglia di fare sesso ci sta ma le erezioni non riesco proprio a mantenerle...gli ho detto questo al dottore e il dottore mi ha detto: stai tranquillo hai 30anni non ci pensare...
Credetemi io davvero non ci penso...però ho notato che più non ci penso e il problema più si allunga.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se il problema dovesse perdurare bene ora sentire in diretta anche un esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Un cordiale saluto.