Farmaco sidenafil e dapoxetine

Salve avevo una curiosita da togliermi. Sono un ragazzo di 36 anni senza particolari problemi, volevo provare a prendere il Super Kamagra 100mg in compresse che contiene i principi attivi Sildenafil per erezione e Dapoxetine contro l'eiaculazione precoce.. Pensa che possa essere dannoso o per una volta posso provare per vedere l'effetto che fa? non soffro di nessuna patologia e non prendo nessun farmaco. Grazie Luca
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

I farmaci che lei cita non sono in commercio in italia, quindi vietati, inoltre le sconsiglio l' uso di farmaci senza una visita medica. Pet finire la compravendita dei principi attivi citati, su web, è piena di rischi, non ultimo la presenza di altre sostanze che potrebbero essere molto dannose.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco la ringrazio per la risposta, ma per ipotesi se invece per una volta dovessi utilizzare un farmaco che è in commercio in italia tipo viagra cialis ci potrebbero essere sempre effetti molto dannosi senza una visita medica prima o i rischi sarebbero minori rispetto al prodotto che ho citato prima? grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come le ho già detto i farmaci vanno prescritti dal medico dopo una visita, inoltre il farmacista in italia non potrebbe vendere i farmaci da lei citati senza una ricetta medica.

Ancora cordialità