Testicolo, osso sacro

Salve sono nuovo ed é la prima domanda che pongo su questo sito, ho 17 anni, stamattina mi sono alzato e dopo una mezzoretta ho sentito questo dolore che dal testicolo sinistro arriva all osso sacro, circa due mesi fa ero a riccione con degli amici e dopo una serata ho sentito lo stesso dolore, sono poche informazioni pero sono un tipo un po ansioso, non è niente di grave vero?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

Per competenza specialistica le cinsiglio di ripostare il quesito nelle aree di "urologia" e di "andrologia".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com