Epilazione luce pulsata

Gentili Dottori, ho acquistato un epilatore a luce pulsata.
Mi sono informata su internet e pare che non ci siano controindicazioni ed effetti collaterali. Vorrei però chiedervi questo: se durante l'epilazione viene passato sui nei, può dare problemi? Inoltre se utilizzato a livello di grandi labbra, può creare problemi?

Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, essendo un medico specialista laserista ed utilizzando luce pulsata ad alta intensità di tipo dermatologico, posso solo sconsigliare l'utilizzo di questo tipo di terapie dal punto di vista domiciliare.
Il mio miglior consiglio è quello di rivolgersi sempre il medico specialista anche per approcciare queste situazioni, al fine di non trovarsi con brutte sorprese.
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it