Zoely

Salve. Ho iniziato a prendere la pillola zoely e al 16° giorno di cura ho avuto un rapporto completo. Posso essere tranquilla che sia tutto a posto visto che ho sempre eseguito la cura con regolarità tutti i giorni alla stessa ora?
La mia ginecologa aveva detto di aspettare una decina di giorni per l'efficacia completa ma qualche paura rimane lo stesso.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola ZOELY nessun problema , assunta dal primo giorno di flusso mestruale è EFFICACE IMMEDIATAMENTE !!
Salutoni natalizi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI