Urine

Gentili dottori,
sono una donna di 35 anni,
ho fatto l'analisi delle urine e è stato riscontrato questo:
-emoglobina 0,06 valore normale fino a 0,03
-eritociti 16 valore normale fino a 15

cosa può essere?

può dipendere dal fatto che in quei giorni avevo delle perdite ematiche rosa di meta' ciclo? la ginecologa mi aveva riscontrato piccolo ispessimento endometriale,forse un polipo di piccole dimensioni. Aveva detto di aspettare un po' e poi fare una isteroscopia diagnostica.
Tutti gli esami fatti sul sangue sono nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la sua "microematuria" "può anche dipendere dal fatto che in questi giorni aveva delle perdite ematiche rosa di meta' ciclo".

comunque bene risentire la sua ginecologa e poi eventualmente a ruota anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore,
Crede che possa ormai aspettare l'anno nuovo? Non è una cosa urgente giusto?
Grazie