Perdite urinarie 18 anni

Salve a tutti,
È da 2-3 anni che ho questo problema (ora ne ho 18). In pratica ho delle continue perdite di urina più persistenti appena dopo aver urinato ma che continuano tutti il giorno. (il caso che più si sussegue è quando mi corico per andare a letto). In realtà non so bene se sia solo urina perché l'odore mi sembra anche quello dello sperma ma non sono sicuro.
La cosa strana è che i disturbi sono avvenuti qualche anno fa per caso e di colpo. Dopo aver urinato ed essermi seduto in camera ho notato delle perdite (era come se non mi fossi svuotato completamente) e da quel giorno hanno continuato ininterrottamente.
Volevo aggiungere, in caso possa servire, che sul pene ho come dei piccoli brufoletti, sembrano delle palline di grasse.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa dei suoi molteplici e complessi problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/