Si può mettere incinta la propria partner con un contatto manuale

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con le dovute precauzioni, quando stavo togliendo la precauzione con la mano destra dopo aver finito ho toccato il pene e poi l’ho masturbata c’è una possibilità che rimanga incinta??

Questa domanda mi sto facendo perché è troppo presto per un bambino
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse quelle che lei ci racconta ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/