Dolore e spasmi vescica

Salve dott voglio raccontarmi del problema di mia madre che è accanto a me per chiedervi su cosa fare... in pratica da più di un mese soffre di spasmi alla vescica all'inizio era tipo cistite ma poi dalle analisi non è risultato nulla...è andata anche dal ginecologo e dice che è tutto ok.
Lei è in menopausa da anni, ma da oltre un mese ha questi dolori giorno e notte e a volte anche brividi e dolori come se avesse febbre... ha preso tutti i tipi di antibiotici possibili prescritti da ginecologa e medico di base.
Voi cosa ne pensate che infiammazione può essere??
Deve andare da un urologo??
?
Cosa mi consigliate non sò più dove portarla.
Grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Salve. Mi sembra logico che debba consultare un Urologo mentre devo registrare, anche stavolta, che il paziente di sesso femminile, consulta sempre il Ginecologo, qualunque sia il suo problema, anche un mal di gola, forse.La mamma potrebbe avere una"sindrome uretrale" da risalita di batteri dalla vagine, forse favorita da un ectropion del meato uretrale. Andrebbe trattata con terapia locale e correzione del prolasso uretrale o della beanza del meato.

Dr. ernesto fina