Eiaculazione precoce ed impotenza

Buongiorno a tutti
Sono un ragazzo di 23 anni alto 195 peso 85
Vorrei illustrare il mio problema:
da quando ero adolescente ho avuto problemi nel campo sessuale. Sin dalla mia prima relazione non sono mai riuscito a fare sesso con la mia ragazza perchè il mio pene non me lo consentiva. Quando stavo per praticare l'atto sessuale il mio pene non andava in erezione seppur io avevo molto desiderio sessuale, o al limite ci rimaneva qualche secondo e tornava molle. Nel frattempo anche con semplici effusioni magari seduto su una panchina e avendo in braccio una ragazza raggiungevo l'eiaculazione in un istante, senza la minima possibilità di controllarla. Successivamente a 18 anni mi sono sottoposto a un operazione di circoncisione perchè il mio glande usciva solo con difficoltá in erezione e in più bruciava al contatto con una mano o altro. In seguito ho avuto altre relazioni ma il mio pene è rimasto praticamente lo stesso, non ho mai avuto erezioni per avere anche un minimo rapporto sessuale e l'eiaculazione precoce continua ad essere una costante. Volevo chiedere gentilmente aiuto perchè sono stanco di questa situazione. Non ho problemi psicologici, la mia vita è soddisfacente devo dire in più mi piaccio fisicamente quindi non ho problemi a cercare un rapporto con una donna. Inoltre vorrei chiedere dove recarmi a Milano per una visita andrologica specialistica. Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che, dopo tanto penare, sia giunto il momento di consultare uno specialista che possa inquadrare il suo caso in tutti i suoi aspetti,avvalendosi anche di un supporto psicosessuologico.E' paradossale che questa strategia non sia stata attuata neanche in occasione della circoncisione...La eiaculazione precoce,spesso,é secondaria all'ansia da prestazione ed all'angoscia del fallimento.Comunque,le regole del forum ci impediscono di indicare professionisti/o centri specialistici che, però,non avrà difficoltà ad identificare con l'ausilio del medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it