Calo desiderio e scarse erezioni

salve...ho usato aloxidil per circa due anni e ho accusato un forte calo del desiderio e scarse erezioni...da quando ho interrotto l aloxidil sono passati 14 mesi ma la situazione non accenna a migliorare...ho fatto le analisi del testosterone,Lh, fsh,psa, prolattina e risulta tutto nella norma...sono stato in cura da un andrologo che mi ha fatto assumere pillole contenenti tribulus terrestris, testofen, taurina, cereboost, nicotinammide e powergrape ma la situazione non è assolutamente migliorata...non vi chiedo di trovarmi una soluzione, ma solo di consigliarmi eventuali altre analisi o esami che possono aiutarmi a individuare il problema...grazie
ps ho 29 anni e faccio tanto sport.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo visitarla,né accedere ai referti delle indagini eseguite, nonchè delle terapie assunte, credo che convenga rifarsi alla perizia dell'andrologo di riferimento.Dopo 2 anni dalla assunzione del farmaco, non sarà certo l'eventuale effetto collaterale dello stesso a crearle il disagio riferito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it