Sperma che puzza

Salve, non so se è la sezione giusta o devo andare in urologia però io ho questo problema...
Tempo fa quando mi masturbavo dopo buttavo i fazzoletti nel cestino ed era finito lì, non si sentiva nessun odore, ma adesso è un bel po' che dopo un po' viene fuori un odore bestiale, tipo pesce marcio e ammoniaca, cosa potrebbe essere e da cosa è dovuto?
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
La ragione di un tale segnale è una possibile infezione in area prostatica con annessa infiammazione. Ovviamente va controllato sia lo stato della prostata che lo stato del glande e del prepuzio. Quindi è bene che si rivolga rapidamente ad un andrologo che eseguirà gli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e scroto-testicolare, spermiogramma e spermiocoltura, coltura del secreto prostatico) e quanto altro riterrà necessario alla diagnosi. Da ciò seguirà la utile terapia.
[#2]
dopo
Utente
Ma può essere dovuto anche a una cosa grave , tipo tumore?
[#3]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Non direi.... ma stante come descrive l'odore è possibile che sia uno stato infiammatorio piuttosto importante da definire per bene nelle ragioni e nella localizzazione e quindi da risolvere.