Da stamattina avverto formicolio alla mano destra più specialmente localizzato sulle ultime tre

Buonasera,
Sono una ragazza di 24 anni premetto molto ansiosa e in passato ho sofferto di attacchi di panico...da stamattina avverto formicolio alla mano destra più specialmente localizzato sulle ultime tre dita. Cosa può essere? Posso pensare ad un infarto o qualcosa di grave? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

assolutamente no.

Conviene attendere qualche giorno: se il formicolio persiste, si faccia visitare da un neurologo o da un chirurgo della mano, per valutare se esiste una compressione di uno o più nervi perfiferici.

Stia tranquilla e Buon Anno.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale