Mano destra addormenta

Salve sono un ragazzo di 33 anni.32 giorni fa sono stato operato per un ematoma sottodurale cronico con drenaggio le ultime tac sono buone solo che dopo l'operazione soffro di attacchi d'ansia...1 domanda e normale che mi è venuta l'ansia e no riesco ha fare niente pure se so che la tac e buona 2 domanda si addormenta spesso la mano destra per qualche minuto non capita tutti i giorni questo sintomo puo derivare da l'ansia che ciò 3 domanda dopo un mese sono normale piccoli mal di testa grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' utile, anche per farLe passare l'ansia, fare una TC di controllo.
[#2]
dopo
Utente
L'ultima tac lo fatta 15 giorni fa e untile che ne faccio un'altra grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se persistono i sintomi si. Se risulta del tutto negativa si potrà tranquillizzare se l'ematoma sottodurale cronico è la conseguenza di un trauma.
In assenza di traumi sarebbe opportuno eseguire una angiografia.
[#4]
dopo
Utente
Ok perciò e da escludere che questi sintomi derivano da l'ansia grazie del suo tempo
[#5]
dopo
Utente
Dott.ho notato che la mano si addormenta anche di notte ultimamente mi sveglio di colpo con l'ansia e di conseguenza la mano destra addormentate per qualche secondo tutti questi sintomi possono derivare da l'ansia che ciò è prendo pure dell' ansiolitici Grazia dell' attenzione
[#6]
dopo
Utente
Dott Migliaccio scusi se la disturbo sono passati 40 giorni dall'intervento mi sento benissimo solo che soffro ancora d'ansia prendo le gocce EN ho letto che possono portare questi tipi di sintomi formicolio e alterazioni tutti i sintomo che ciò da un Po di tempo possano derivare da le gocce Grazie
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Un consulto con uno psicologo non Le farebbe male.
[#8]
dopo
Utente
Ok provvederò subito grazie per l'attenzione
[#9]
dopo
Utente
Salve dott come da lei detto ho rifatto la TAC con esito negativo non ce più niente, la tac risale al 28/9/2017 il giorno successivo ho avuto dei sintomi di afasia e formicolio alla mano destro per circa 3-4 minuti mi reco al pronto soccorso: esami del sangue ottimi elettrocardiogramma buono glicemia buona pressione avevo la mini a 100 ma credo che sia per l'agitazione il dottore del pronto soccorso mi ha consigliato di fare un EEG per vedere se ci sono focolai eppilesi poi mi ha detto che la cicatrice che ciò in testa e possibile che provoca questi tipi di focolai che col tempo svaniscono però io ho letto su internet della TIA CHE devovo fare cosa mi consiglia Grazie
[#10]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Uno psicologo