Pallina sul capezzolo destro

Salve sono una ragazza di 20 anni e da qualche mese che mi sono accorta di avere una pallina piccolissima nel capezzolo dx sono andata dal mio medico è un oncologo mi ha tranquillizzata subito dicendomi che non era nulla e mi ha anche fatto un ecografia non ha riscontrato nulla sono passati due mesi dal l'ecografia e la pallina c'è ancora e davvero piccolissima volevo sapere se posso stare tranqulla e cosa può essere ho avuto una bambina 16 mesi fa ho allattato solo due settimane grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non so cosa dirle, perché "dicendomi che non era nulla ""
"non era nulla" NON E' UNA DIAGNOSI.

Mi dispiace
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi mi sono spiegata male il mio medico mi ha detto che non c'era nulla che non andava e che il mio seno e fatto così! Questa pallina e piccolissima è sempre uguale può essere una piccola ciste?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se fosse una cisti il medico avrebbe detto "è una cisti" e non "il suo seno è fatto così".