senologia

Grazie per la velocita' nella risposta del mio consulto del 27 maggio oggi vi scrivo il referto istologico margine di redenzione indenne cute indenne fattori prognostico predittivo immunoistochimici re1 risposta positiva nel 90per cento rpg1 risposta positiva nel 90 per cento mib1 2 hercep test3 negativo il chirurgo mi ha consiglito tamozifine 20 mg per 6mesi finoo al controllo e un ciclo di radioterapia l'oncologo invece mi dice dato che 1l'infonodo sentinella metartatico 1 indenne lo svuotamento ascellare piu-3 cicli di chemioterapia io soffro di ostoporiosi datemi un consiglio grazie
'
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cara signora non è una decisione da poco ed è vietatissimo a distanza esprimere un parere che possa essere decisivo nelle sue scelte.

Se non sapesse quali decisioni prendere chieda un terzo consulto (oncologo non chirurgo ) e poi segua il consiglio. I consulti si fanno in numero dispari.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio di cuore per la risposta Tanti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci aggiorni sull'esito del consulto

Saluti