Corpo luteo emorragico incide sulla fertilità?

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 27 anni, assieme alla mia compagna di 50 anni stiamo provando ad avere un bambino.
Dal momento che lei soffre di corpo luteo emorragico mi domando se questo possa influire sul concepimento,
ringraziando per la disponibilità porgo,

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma la sua compagna con il suo ginecologo ha fatto una attenta e precisa valutazione della sua riserva ovarica.

Cosa dice il suo specialista di riferimento?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egr. dott. Beretta,

La ringrazio per la tempestiva risposta, purtroppo non le ho chiesto se ha fatto altri accertamenti diagnostici, mi domandavo se il corpo luteo emorragico da solo può in qualche maniera influire sulla fertilità e, se si, in che misura...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lasci perdere il corpo luteo emorragico; all'età, da lei dichiarata per la sua compagna, è indispensabile una visita ginecologica e uno studio attento dell'eventuale riserva ovarica rimasta.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.