Round block e areole gonfie

Salve, 7 giorni fa mi sono operata per correggere il seno tuberoso, protesi tonde in dual plane, ribaltamento della ghiandola, e cicatrici round block. Adesso, nonostante sia ancora gonfio e livido, il seno ha una bella forma tonda ma noto che la cicatrice attorno all'areola crea un avvallamento fra il seno e l'areola, come se fosse un cerchio che stringe, l'areola sembra quindi rigonfia, come se fosse una pallina sopra la protesi. È normale? Col tempo si appianerà?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, abbia pazienza in genere entro poche settimane si appiana.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it