Utente 357XXX
Buonasera,
ieri in seguito a forti mal di testa mi sono misurata la pressione.Rispetto a come la ho di solito(120/75)era un po alta(143/90).
Dalla scorsa settimana ho fatto 12 iniezioni di muscoril e feldene per uno strappo alla schiena.Ho cominciato ad avere mal di testa verso la quarta puntura.Questo rialzo puo essere causato da questa cura(finita martedi)???
Vi ringrazio per la Vs sempre costante disponibilità.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, talora lo stato dolorifico può comportare un aumento riflesso del tono nervoso con riflessioni anche sulla pressione arteriosa. I farmaci utilizzati non danno particolari problemi pressori. Non le resta che monitorare, magari misurando due volte al giorno per 7 giorni i suoi valori pressori, e solo se dovessero risultare molte misurazioni al di sopra di 140/80mmHg, si renderebbero necessarie misure dietetiche restrittive (dieta iposodica).
Saluti