Pressione bassa dopo sudorazione

Salve.
Per circa due mesi ho assunto Cardicor 1.25( da novembre fino a pochi giorni fa). Da qualche giorni ho la febbre e quindi di notte mi capita di sudare. Il fatto è che quando mi sveglio mi sento leggermente spossato e stanco ( un po' di ipotensione insomma). Ieri mattina mi son svegliato e non mi son fatto la doccia, e mi sentivo appunto debole. Stamattina appena sveglio vado a farmi una doccia calda. Oggi peròi sono sentito molto peggio di ieri. Tutte e due le notti avevo sudato. Le mie domande sono:
1) Il sudore abbassa la pressione in quanto si perdono liquidi?
2) Dopo aver sudato di notte e poi andare a farai una doccia calda la fa abbassare ancora di più?
3) Ci sono fattori che influiscono sulla pressione e sul battito cardiac?
Inoltre aggiungo che faccio colazione dopo essermi lavato e prima di ciò non bevo e non mangio( in pratica non mi i idrato)

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Resta da capire perché lei sudi la notte ... ha febbre notturna ? Ha prurito immotivato ? Ha informato il suo medico di questa sudorazione ?

Grazie

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il medico non l'ho ancora informato. Pensi di avere febbre visto che sono raffreddato e caldo. Pero quando la misuro non la ho (36.9). Prurito ne ho in po' sulla mano. da qualche giorno noto che sulla mano ho dei piccoli brufoli che prudono un poco.